Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 06 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Achille Lauro vestito da sposa bacia Boss Doms e duetta con Fiorello

Cronaca martedì 26 gennaio 2021 ore 10:44

All'alt estrae il coltello e parte l'inseguimento

Notte di follia sulle strade del Mugello, un uomo armato di coltello ha minacciato i carabinieri per opporsi al fermo ed è scattato l'inseguimento



BORGO SAN LORENZO — Fermato dai carabinieri è uscito dall'auto con un coltello in mano, ha tentato di investirli e poi è fuggito via. L'uomo è stato raggiunto ed arrestato per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Tutto è avvenuto nel corso della notte, quando un uomo di 42 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato intercettato dai carabinieri di San Piero a Sieve.

I militari hanno notato un'autovettura circolare lungo la via provinciale ed hanno invitato il conducente a fornire i propri documenti. L’autista, rifiutando l’identificazione, è sceso dal veicolo impugnando un grosso coltello da cucina, e poi si è allontanato in fretta con l’utilitaria. 

Il fuggitivo ha cercato di investire un militare che ha evitato l’urto. Ne è scaturito un inseguimento conclusosi in una frazione di Borgo San Lorenzo, dove il soggetto abita. Qui è stato raggiunto e fermato nonostante la resistenza opposta ai militari. 

L'uomo è stato arrestato per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, in concorso con i reati di porto abusivo di strumenti atti ad offendere e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca