Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità mercoledì 23 settembre 2020 ore 16:40

Fratellini contagiati dal Covid, compagni di classe negativi

I due fratellini risultati positivi al Coronavirus nel fine settimana hanno fatto scattare l'indagine epidemiologica sui compagni di classe



BORGO SAN LORENZO — Dopo che due bambini di Borgo San Lorenzo sono risultati positivi al Covid-19, già nella giornata di sabato scorso è scattato l'allarme nella scuola da loro frequentata nel Mugello. Lunedì sono stati effettuati i tamponi a tutti i loro compagni di classe. 

"Oggi siamo già in grado di poter dare una buona notizia - è quanto reso noto dal sindaco Paolo Omoboni - tutti i bambini sono fortunatamente risultati negativi, ma dovranno comunque seguire la quarantena prevista dal protocollo. Purtroppo dovremo convivere, ancora per i prossimi mesi, con questo tipo di situazioni, ed è importante che le procedure funzionino. Grazie alla collabrazione delle famiglie ed al fondamentale ruolo della scuola, della Dirigente e dei suoi insegnanti che con il personale ATA hanno gestito e gestiscono la situazione, della ASL, della Società della Salute e della Misericordia che hanno subito avviato i controlli" ha concluso Omoboni che coordina i comuni del Mugello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, residente in Toscana, era a bordo di un camion coinvolto in un incidente tra i caselli di Nogarole Rocca e Mantova Nord. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Imprese & Professioni