Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 27 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Seregno, il 14enne spinto contro il treno in arrivo: le immagini dell'aggressione

Cronaca sabato 21 dicembre 2019 ore 18:50

Trovato morto il motociclista caduto nel fiume

Il corpo dell'uomo è stato recuperato nel fiume Santerno dai sommozzatori dei vigili del fuoco a 10 chilometri di distanza dal luogo dell'incidente



FIRENZUOLA — Non ce l'ha fatta il motociclista caduto nel fiume Santerno nei pressi del ponte di Cornacchiaia (vedi sotto articolo collegato). L'uomo, un sessantenne di Monghidoro, era insieme ad un conoscente quando a bordo della sua motocicletta è scivolato nel fiume in fase di manovra scomparendo travolto dalla corrente del fiume. 

Il corpo dell'uomo è stato avvistato poi da alcuni volontari della protezione civile a 10 chilometri di distanza dal luogo dell'incidente.

L'uomo è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco e trasportato fuori dall'argine del fiume per essere affidato al personale sanitario del 118, che ne ha constatato il decesso.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri il motociclista stava percorrendo il greto del fiume in località Cornacchiaia Razzaiole quando ha perso il controllo del mezzo finendo in acqua, senza più riemergere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La cometa verde non si avvicinava alla Terra da 52.000 anni e ora eccola. Quando scrutarla con gli occhi al cielo, ma 'transiterà' anche sul web
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Attualità