Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:04 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 20 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Sempio: «Mi sento perseguitato, a quarant’anni sono tornato a vivere in cameretta»
Andrea Sempio: «Mi sento perseguitato, a quarant’anni sono tornato a vivere in cameretta»

Attualità martedì 16 gennaio 2018 ore 12:35

Notte di chiusura su un tratto di Direttissima

Stop alle auto in A1 dalle 22 del 18 gennaio alle 6 del 19 tra La Quercia e Aglio in direzione del capoluogo toscano per lavori di manutenzione



MUGELLO — A dare notizia della chiusura del tratto di A1 Milano-Napoli Direttissima è Autostrade per l'Italia. In concomitanza con la chiusura del tratto tra La Quercia e Aglio, in direzione di Firenze, saranno chiuse anche le stazioni autostradali di Badia e Firenzuola-Mugello, in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Bologna. 

Non solo, dalle 21 del 18 alle 6 del 19, sarà chiusa l'area di servizio 'Nuova Badia ovest', situata all'interno del tratto chiuso. In alternativa, chi è diretto a Bologna, dovrà percorrere la A1 Panoramica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tragico ritrovamento sulle sponde del Vara dopo l'allarme lanciato dal figlio: la Procura ha aperto un fascicolo e sarà svolta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità

Attualità