Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità domenica 27 giugno 2021 ore 17:00

Nicola, al bar il grande grazie dei genitori

Il bar Quadalto

I genitori di Nicola hanno affidato all'esercizio di Quadalto il compito di ringraziare l'intera comunità per l'aiuto nel ritrovare il figlioletto



PALAZZUOLO SUL SENIO — Hanno scelto di rimanere nella loro riservatezza ma hanno comunque voluto rivolgere concretamente un messaggio di gratitudine alla comunità di Palazzuolo sul Senio e a tutti quanti hanno contribuito a ritrovare il piccolo Nicola, 21 mesi, ritrovato dopo oltre 36 ore di permanenza nei boschi in cui era scomparso, come inghiottito.

Così i genitori del piccino, hanno affidato il loro messaggio al bar Quadalto. Mamma e papà di Nicola ringraziano nel modo più sentito le istituzioni e tutte le persone che si sono prodigate per ritrovare il loro figlioletto.

"In particolare - spiegano dal Bar - ringraziano il sindaco Phil (Phil Moschetti, ndr), il comandante Porfida (il maresciallo Antonio Porfida, ndr), il parroco don Alessandro che alla notizia del ritrovamento di Nicola ha suonato le campane e tutto il paese si è commosso perché ha capito che il piccolo era salvo. Ma soprattutto vogliono ringraziare i cittadini di Palazzuolo e dei comuni limitrofi per l'eccezionale partecipazione veramente commovente".

il Bar Quadalto è stato contattato da Giuseppina e Leonardo genitori del piccolo Nicola. Ci hanno chiesto di pubblicare...

Pubblicato da Manuela Bellini su Venerdì 25 giugno 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno