Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Attualità mercoledì 18 maggio 2016 ore 15:09

Rossi e Lorenzo scaldano i motori

Rossi e Lorenzo

I piloti a due giorni dall'inizio delle prove hanno espresso le loro aspettative per il gran premio del Mugello, sesta prova del Motomondiale 2016



SCARPERIA - SAN PIERO A SIEVE — I due piloti Yamaha Valentino Rossi e Jorge Lorenzo si sono detti molto fiduciosi in vista della gara di domenica 22 maggio. Rossi ha vinto molte volte sul circuito toscano anche se l'ultima risale al 2008. 

Il pilota col numero 46 ha detto che sarà molto concentrato nonostante i tanti tifosi che, come ogni anno, lo inciteranno dalle tribune del Mugello. Altro specialista della corsa è il compagno di squadra Lorenzo vincitore sul circuito di Scarperia nel 2011, 2012, 2013 e 2015. Lo spagnolo ha detto che il Mugello è una delle sue piste preferite nonché una delle più belle al mondo.

Gli altri due italiani Andrea Iannone e Andrea Dovizioso, entrambi in sella a una Ducati ufficiale, hanno promesso battaglia.

Lo scorso anno la gara di MotoGp terminò con Lorenzo al primo posto, Iannone al secondo e Rossi al terzo. Domenica il via è previsto alle 14. Sulle tribune ci saranno circa 100mila spettatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno