Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Una giornata da rider nel caldo di Milano: sudore, pavé e poche mance
Una giornata da rider nel caldo di Milano: sudore, pavé e poche mance

Cronaca sabato 24 luglio 2021 ore 16:10

Colpito da infarto mentre prova la moto al Mugello

Il pilota si è accasciato in pista al termine delle prove libere, sul posto sono intervenute le squadre di soccorso presenti lungo il circuito



SCARPERIA SAN PIERO — Momenti drammatici al Circuito del Mugello dove un pilota amatoriale ha accusato un malore e si è accasciato perdendo i sensi sulla corsia diretta verso i box. Si sarebbe trattato di un arresto cardiaco.

L'uomo, un centauro di 44 anni residente nella provincia di Roma, è stato soccorso dalle squadre mediche presenti lungo il circuito che lo hanno rianimato e stabilizzato per poi trasferirlo al centro medico dell'Autodromo.

A Scarperia è intervenuto l'elisoccorso che ha effettuato il trasferimento all'ospedale di Careggi.

L'episodio è accaduto intorno alle 12 e le prove in pista sono state immediatamente interrotte dalla direzione di gara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 80 anni è stato denunciato dalla Polizia per adescamento di minori: avrebbe tentato di far salire le bambine nella propria auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Attualità