Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:17 METEO:FIRENZE16°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo messaggio del rapper russo Walkie prima del suicidio: «Non sono pronto a uccidere»

Attualità giovedì 17 ottobre 2019 ore 18:15

Ferrari in pista all'Autodromo del Mugello

I concorrenti dei campionati monomarca si ritrovano sulla pista dell'Autodromo di Scarperia, le vetture della Formula 1 simuleranno un Gran Premio



SCARPERIA SAN PIERO — Le Finali Mondiali Ferrari tornano all'Autodromo del Mugello come accade alla fine di ogni stagione quando si riuniscono i concorrenti che si sono sfidati nei campionati monomarca in Europa, Nonrd America ed Asia. Attese nel fine settimana dal 24 al 27 ottobre, ad ingresso gratuito, soprattutto le Ferrari di Formula 1 che saranno chiamate ad effettuare una simulazione del Gran Premio.

Nell'occasione vengono assegnati i titoli del Ferrari Challenge oltre al titolo di campione del mondo 2019. A partire dalle prove libere del giovedì, si alterneranno parate di auto storiche e prove su pista dei prototipi condotti dai proprietari delle vetture del futuro che saranno sottoposte all'attenzione dello staff Ferrari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 78 anni disperso nei boschi dell'Amiata è stato ritrovato senza vita dai volontari che avevano attivato un piano di ricerche a tappeto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca