Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:18 METEO:FIRENZE20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Sir David»: Beckham nominato cavaliere da Re Carlo
«Sir David»: Beckham nominato cavaliere da Re Carlo

Sport sabato 12 settembre 2020 ore 17:10

Gp Mugello, la Mercedes di Hamilton in pole

Lewis Hamilton su Mercedes
Lewis Hamilton su Mercedes

Accanto all'inglese il compagno Bottas, poi le due Red Bull di Verstappen e Albon. Quinta la Ferrari di Leclerc, male Vettel, quattordicesimo



SCARPERIA SAN PIERO — Adesso manca solo la gara per la grande festa della Formula 1 in Toscana, il primo Gp in questa regione e il millesimo della Ferrari che, per l'occasione, ha sfoggiato una livrea che ricorda quella della prima gara in F1, 70 anni fa. Ci sarà anche il pubblico, contingentato per rispettare le norme anticovid. 

A partire dalla pole position, la 95esima della carriera, è Lewis Hamilton su Mercedes, che guida anche la classifica mondiale con 164 punti.

Accanto a lui in prima fila il compagno Valteri Bottas. Seconda fila per le Red Bull di Max Verstappen e Alex Albon.

La prima Ferrari è quella di Charles Leclerc, quinta. Male Sebastian Vettel, quattordicesimo.

Lo start del Gp della Toscana Ferrari 1000 è in programma domani alle 15,10.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gravemente ferito, l'uomo di 46 anni è stato soccorso dai vigili del fuoco e dal 118 e poi portato all'ospedale di Careggi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca