Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:FIRENZE20°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 03 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Tu si 'na cosa grande», l'emozione di Paola Turci che canta per Francesca Pascale

Attualità mercoledì 24 aprile 2019 ore 18:32

La stella al merito del lavoro per Annalisa

Viene premiata il 1 maggio in Palazzo Vecchio a Firenze, alla presenza del Prefetto Laura Lega e del sindaco Dario Nardella



SCARPERIA SAN PIERO — Primo maggio festa del lavoro, festa dei diritti dei lavoratori e festa di tutti coloro che ogni giorno svolgono il proprio compito professionale con impegno per raggiungere risultati sempre migliori per loro stessi, per le loro aziende e per l’intera comunità nazionale. E’ con questo spirito che ogni anno il Presidente della Repubblica consegna le onorificenze ai lavoratori dipendenti che si sono distinti per singolari meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale tanto da rappresentare validi e qualificanti punti di riferimento per i rispettivi ambiti professionali. 

Ogni singolo lavoratore è protagonista con i suoi sforzi di una duplice dimensione, individuale e collettiva, entrambe imprescindibili per la serenità, il progresso e la prosperità del Paese. Ad ottenere il prestigioso titolo di “Maestro del lavoro” durante la cerimonia organizzata dalla Prefettura della Provincia di Firenze nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, anche quest’anno ci sarà una cittadina di Scarperia e San Piero: la signora Pieri Annalisa residente a San Piero a Sieve. L’amministrazione comunale si congratula con questa lavoratrice modello che lunedì 1 maggio riceverà la “Stella al merito del lavoro” alla presenza del Prefetto e del Sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella notte. Una volta sul posto i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità