Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità martedì 20 gennaio 2015 ore 19:16

Mukki, ecco il bando per la vendita

La centrale del latte di Firenze, Pistoia e Livorno Mukki ha pubblicato un bando per eventuali manifestazioni di interesse nei confronti della società



FIRENZE — La notizia è apparsa sul sito internet della stessa società dopo che la decisione è stata presa dal consiglio d'amministrazione nella seduta del 16 gennaio scorso , in ottemperanza agli indirizzi espressi il 29 dicembre dall'assemblea degli azionisti. 

Nella corsa all'acquisto delle quote, secondo quanto emerso in queste settimane, ci sarebbe soprattutto Granarolo e la sua manifestazione d'interesse ha creato diverse polemiche in Toscana e soprattutto a Firenze con gli allevatori del Mugello che si sono detti molto preoccupati per il futuro.

Le proposte, secondo quanto specificato sul sito, dovranno essere inviate via posta certificata all'indirizzo mukki@pec.mukki.it entro venerdì 20 febbraio al fine di "individuare una o più ipotesi di rafforzamento aziendale e di evoluzione possibile del capitale sociale, in linea alle diverse specifiche esigenze e volontà dei singoli soci". Il percorso individuato, infatti, dovrà garantire la crescita ed il consolidamento dell'Azienda "tutelando il sito produttivo, gli attuali livelli occupazionali e la filiera agroalimentare toscana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità