Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:FIRENZE14°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 23 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Casa Milan, i tifosi accolgono il bus rossonero: Ibra in prima fila

Attualità martedì 20 gennaio 2015 ore 19:16

Mukki, ecco il bando per la vendita

La centrale del latte di Firenze, Pistoia e Livorno Mukki ha pubblicato un bando per eventuali manifestazioni di interesse nei confronti della società



FIRENZE — La notizia è apparsa sul sito internet della stessa società dopo che la decisione è stata presa dal consiglio d'amministrazione nella seduta del 16 gennaio scorso , in ottemperanza agli indirizzi espressi il 29 dicembre dall'assemblea degli azionisti. 

Nella corsa all'acquisto delle quote, secondo quanto emerso in queste settimane, ci sarebbe soprattutto Granarolo e la sua manifestazione d'interesse ha creato diverse polemiche in Toscana e soprattutto a Firenze con gli allevatori del Mugello che si sono detti molto preoccupati per il futuro.

Le proposte, secondo quanto specificato sul sito, dovranno essere inviate via posta certificata all'indirizzo mukki@pec.mukki.it entro venerdì 20 febbraio al fine di "individuare una o più ipotesi di rafforzamento aziendale e di evoluzione possibile del capitale sociale, in linea alle diverse specifiche esigenze e volontà dei singoli soci". Il percorso individuato, infatti, dovrà garantire la crescita ed il consolidamento dell'Azienda "tutelando il sito produttivo, gli attuali livelli occupazionali e la filiera agroalimentare toscana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A dare l'allarme è stato un signore che, di prima mattina, era a passeggio col cane sulla spiaggia. Sul posto 118, Guardia costiera e polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca