Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE15°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 23 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ibrahimovic fa il discorso della vittoria e rovescia il tavolo urlando: «Italia è Milan!»

Cronaca venerdì 27 luglio 2018 ore 20:45

Morta dopo una cena, indagata anche la cuoca

Nuovi accertamenti nell'inchiesta sulla morte di Chiara Ribechini, deceduta per uno shock anafilattico dopo aver cenato in un agriturismo di Colleoli



PISA — E' stata iscritta nel registro degli indagati anche la cuoca dell'agriturismo in cui consumò la cena fatale Chiara Ribechini, 24 anni, deceduta il 15 Luglio scorso a seguito di uno shock anafilattico (vedi qui sotto gli articoli collegati).

La ragazza, 24 anni, residente a Navacchio, allergica all'uovo, al latte e ai latticini, cominciò a sentirsi male in auto mentre tornava a casa al termine della serata trascorsa con gli amici nell'agriturismo. Un'iniezione di adrenalina non fu sufficiente a bloccare lo shock anafilattico e poco dopo la giovane morì, al culmine di una terribile crisi respiratoria.

Per individuare l'allergene che ha ucciso Chiara è stata eseguita l'autopsia e oggi il pm ha incaricato una professionista universitaria di effettuare ulteriori accertamenti sui residui di cibo rinvenuti nel suo stomaco e nel vomito che fu raccolto dai sanitari che le prestarono, inutilmente, soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A dare l'allarme è stato un signore che, di prima mattina, era a passeggio col cane sulla spiaggia. Sul posto 118, Guardia costiera e polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità