Guardiola parla di Roby Baggio e si emoziona: «Aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice... ed era il più forte»
Cronaca martedì 19 luglio 2022 ore 23:00
Muore folgorato da una scarica elettrica
La vittima è un elettricista di 49 anni. Stava lavorando sull'impianto di un ristorante. L'incidente mortale questa mattina alle 9.30
PRATO — Un altro incidente mortale sul lavoro in Toscana. Questa mattina intorno alle 9.30 un elettricista di 49 anni, Gianni Gesualdi, è rimasto folgorato da una scarica elettrica mentre interveniva sull'impianto di un ristorante in via Tinaia, nel centro storico.
I soccorritori del 118 giunti sul posto hanno tentato di effettuare le manovre di rianimazione ma l'elettricista è deceduto.
In corso gli accertamenti per individuare le cause del tragico incidente, coordinati dalla procura pratese. Il quadro elettrico su cui il 49enne stava lavorando è stato posto sotto sequestro. Le indagini sono condotte da carabinieri e dagli addetti al servizio di prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro della Asl.
Il magistrato di turno ha disposto l'autopsia sul corpo della vittima.
Notizia in aggiornamento
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI