Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 17 dicembre 2014 ore 16:25

Muore in palestra dopo l'ultimo trionfo

La tragedia davanti al fratello e agli amici. La vittima è un 28enne di Bozzano che domenica aveva vinto una gara di arti marziali a Carrara



VIAREGGIO — Si stava allenando come sempre, nella palestra viareggina "No fight no life" in zona Varignano. Ma a un certo punto, ieri sera, ha accusato un malore e a niente sono valsi i tentativi del fratello e degli amici di soccorrerlo e rianimarlo. Anche l'intervento di una ambulanza della Croce verde e di una automedica non hanno potuto far altro che constatare l'avvenuto decesso.

Jonathan Fornari, 28 anni, grande appassionato di arti marziali al punto di aver preso parte a numerosi campionati regionali (l'ultima gara, vinta, lo aveva visto protagonista domenica a Carrara), è morto così e spetterà ora agli inquirenti far luce sulle cause che possono aver provocato la tragedia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno