Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»

Cronaca Martedì 05 Marzo 2019 ore 14:11

Muore mentre gonfia le ruote del pullman

Un uomo di 58 anni è morto in un deposito di autobus all'Osmannoro. Si è accasciato battendo la testa a terra. Sul posto il 118 e la polizia



FIRENZE — Potrebbe essere stato un malore a causare la morte di un 58enne mentre stava gonfiando una gomma di un pullman, in un deposito all'Osmonnaro. L'addetto si sarebbe accasciato e cadendo avrebbe riportato anche un trauma cranico. 

Da una prima ricostruzione del 118 si pensava che l'uomo fosse stato colpito dalla pistola pneumatica con cui si gonfiano le gomme, ma questa ricostruzione è stata superata dagli accertamenti successivi. 

Sulla morte sarà disposta l'autopsia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio sarebbe caduto da un'altezza di circa 7 metri. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cronaca