Cronaca mercoledì 07 settembre 2016 ore 10:57
Muore per la puntura di un calabrone

Per la donna di 83 anni lo choc anafilattico è stato fatale. L'anziana era a Bagnone con le sorelle quando è stata punta dall'insetto
BAGNONE — La puntura di un calabrone sul collo non le ha lasciato scampo: Maria Corvi, 83 anni, è deceduta nonostante i soccorsi. La donna è stata punta da un calabrone rosso che è entrato da una finestra nella casa in lunigiana dove passa le vacanze con le sorelle. L'anziana non era a conoscenza di essere allergica. Sono state le sorelle a chiamare i soccorsi. Ma quando è arrivata l'ambulanza la donna era già deceduta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI