Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:FIRENZE17°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Serena Bortone: «Non parlerei di fascismo se non si inneggiasse alla X Mas», e i saluti finali che sanno di addio

Cronaca domenica 29 marzo 2015 ore 18:50

Muore schiacciato da un muletto

Un lucchese di 55 anni stava ritirando delle scaffalature da un'azienda, quando è rimasto ucciso sotto il carrello elevatore che stava manovrando



LUCCA — Andrea Roberto Bucchetti si è recato in tarda mattinata nell'azienda Agraria Coturri, che fornisce trattori e macchine agricole, insieme a un suo amico ed ex dipendente dell'impresa, Andrea Chelini. I due avevano il permesso degli attuali proprietari che stanno vendendo l'attività di ritirare alcune scaffalature, nonostante oggi l'azienda fosse chiusa.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, mentre stava caricando il materiale sul suo furgone Bucchetti è stato colpito alla testa dal muletto che stava guidando e che si è ribaltato. L'amico ha immediatamente chiamato il 118 che ha mandato sul posto un'ambulanza seguita da una volante della polizia, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che certificare la morte dell'uomo. 

Buchetti, autotrasportatore di 55 anni, viveva a Lucca in pieno centro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno