Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Kate Middleton, il duetto al pianoforte con la figlia Charlotte per il concerto di Natale
Kate Middleton, il duetto al pianoforte con la figlia Charlotte per il concerto di Natale

Cronaca giovedì 29 agosto 2024 ore 18:05

L'auto si ribalta, estratti in tre dai Vigili del Fuoco

Incidente lungo la strada provinciale 33 in località Torri di Crevole: tra le persone estratte dalle lamiere anche una bambina di 3 anni



MURLO — Un'auto si è ribaltata dopo un incidente avvenuto nella giornata di oggi, giovedì 29 Agosto, lungo la strada provinciale 33 in località Torri di Crevole, nel comune di Murlo.

Il mezzo, alimentato a gas metano, si è completamente ribaltato per cause ancora da accertare.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Siena, che hanno estratto dall'abitacolo due adulti e anche una bambina di soli 3 anni.

Oltre al personale del 118, sono intervenuti anche i Carabinieri, che dovranno ricostruire quanto accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno