Politica sabato 12 aprile 2014 ore 17:18
Nardella, ecco il programma: Firenze più di prima

Più di mille persone al Pala Congressi di Firenze per l'avvio della campagna elettorale di Dario Nardella
Durante la serata Nardella ha illustrato i punti principali del programma. Fra le proposte, niente addizionale Irpef per i redditi al di sotto dei 25.000 euro, niente Tasi per inquilini, commercianti e artigiani, 20 nuovi parcheggi ma no a quello interrato in piazza del Carmine.
Qui sotto il servizio di Toscanamedia sull'apertura della campagna di Dario Nardella, ed il video in cui il candidato sindaco del Pd si presta come "cavia" delle evoluzioni un virtuoso della road bike
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|
|