Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:43 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 11 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Attualità Mercoledì 16 Dicembre 2015 ore 15:03

Natale al museo? Non a Firenze

Le Gallerie degli Uffizi, Boboli, Palazzo Pitti e la Galleria dell'Accademia saranno chiusi per quattro giorni tra fine dicembre e inizio gennaio



FIRENZE — I turisti che arriveranno a Firenze nel periodo natalizio dovranno studiare bene le visite ai musei cittadini. Infatti nel periodo che va da fine dicembre ai primi giorni del 2016 saranno molti i giorni in cui le porte delle Gallerie degli Uffizi e della Galleria dell'Accademia resteranno chiuse.

La direzione degli Uffizi comprende anche la gestione di Boboli e dei musei di Palazzo Pitti. 

Tutti chiusi il 25 e il 28 dicembre, il primo e il 4 gennaio. Normali aperture per l'Epifania. La Galleria degli Uffizi e, a Palazzo Pitti, la Galleria Palatina e quella d'arte moderna il 24 e il 31 dicembre chiuderanno un'ora prima (alle 17,50). Tutti i musei il 24 e il 31 dicembre chiuderanno un'ora prima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno