
Un giorno con i soldati libanesi che si preparano a fronteggiare Hezbollah addestrati dai militari italiani

Attualità venerdì 07 marzo 2014 ore 17:36
Nencini: Tramvie e aeroporto priorità per Firenze

Il neo viceministro alle infrastrutture ha iniziato il suo mandato da Firenze incontrando il vicesindaco Dario Nardella a Palazzo Vecchio
FIRENZE — Lo sviluppo del sistema aeroportuale toscano e i 220 milioni di euro necessari per il prolungamento in sotterranea della nuova linea 2 della tramvia (dalla stazione di S.Maria Novella al lungarno nella zona di piazza Piave, prima parte del nuovo collegamento verso Bagno a Ripoli) sono stati al centro dell'incontro fra Nencini e Nardella. Sulla nuova pista dell'aeroporto di Peretola Nencini è stato chiaro: ''Le prescrizioni di sicurezza e di sviluppo indicate da Enac parlano di 2400 metri - ha detto - Ma a livello istituzionale cercheremo un accordo con tutte le parti''. Giovedì prossimo, nella sede del Ministero a Roma, l'incontro con il governatore Enrico Rossi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|