Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 01 gennaio 2015 ore 15:05

"Nessun ferito grazie ai fiorentini e turisti"

Foto @Facebook

Lo scrive su Facebook il sindaco Dario Nardella. Dopo un giro in centro per visionare il programma delle pulizie si è recato al concerto di Capodanno



FIRENZE — "Ad una prima ricognizione questa notte non sono risultati incidenti di rilievo a persone per i botti o per la viabilità. Ringrazio i 120 agenti della polizia municipale e le altre forze di polizia che hanno operato h24. Abbiamo scommesso sul senso civico dei fiorentini e dei nostri ospiti e non ci avete deluso". Questo il post del sindaco che aveva deciso di non vietare i petardi per l'ultimo dell'anno. 

Questa mattina Nardella ha fatto un giro per le vie del centro con gli uomini della società Quadrifoglio per controllare il programma di pulizie delle piazze dopo la festa. 

Il sindaco si è poi recato nel nuovo teatro per salutare il 2015, con il tradizionale concerto con la Scuola di Musica di Fiesole e l'Orchestra Giovanile Italiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno