Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE19°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 03 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Verdone, Cortellesi, Morandi, Bebe Vio: Mattarella saluta artisti e sportivi coinvolti nello spettacolo per il 2 giugno
Verdone, Cortellesi, Morandi, Bebe Vio: Mattarella saluta artisti e sportivi coinvolti nello spettacolo per il 2 giugno

Attualità Martedì 04 Ottobre 2016 ore 17:00

Niente buoni spesa, profughi in protesta

In 28 migranti hanno manifestato davanti al piazzale dell'albergo che li ospita delle Crete Senesi. Da circa sei mesi non hanno i buoni spesa



SAN GIOVANNI D'ASSO — I profughi, accolti nella struttura alberghiera 'Abbeveratoio' di San Giovanni d'Asso sono scesi nel piazzale per una pacifica manifestazione di protesta.

La manifestazione è stata organizzata "allo scopo di sensibilizzare le autorità competenti sulla mancata corresponsione, da circa sei mesi, del buono spesa". La situazione è stata seguita dai carabinieri e non si è verificato nessun incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno