Sport martedì 14 ottobre 2025 ore 18:10
Tennis, Paolini a caccia di un posto per le Finals

Ancora due i posti in palio per l'appuntamento che chiude il calendario Wta. Giovedì la tennista toscana debutterà agli ottavi al Ningbo open
NINGBO — Giovedì 16 Ottobre la tennista toscana Jasmine Paolini debutterà al Ningbo Open, torneo del circuito Wta 500 che si disputa nella città cinese.
La 29enne di Bagni di Lucca, numero 8 nel ranking mondiale Wta entrerà in gara direttamente al secondo turno, debuttando agli ottavi contro la russa Veronika Kudermetova.
Intanto cresce l'attesa per le Finals che chiudono il calendario Wta e che dal 1 all'8 Novembre a Riyadh, in Arabia Saudita, vedranno sfidarsi le otto migliori tenniste di quest'anno.
Jasmine Paolini, già qualificatasi in doppio con Sara Errani come coppia migliore del 2025, è a caccia del pass anche nel singolare. Per lei la qualificazione è sempre più vicina e i posti in palio sono ancora due.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI