Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:06 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Monitor Consiglio venerdì 10 febbraio 2023 ore 14:48 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

"Non è civile tenere una persona in Pronto Soccorso per intere giornate"

Giovanni Galli
Giovanni Galli

"Lo ha affermato il Direttore del Pronto soccorso di Careggi. Finalmente qualcuno che parla chiaro: l’Assessore Bezzini prenda nota!”



FIRENZE — “Ho letto con particolare attenzione l’intervista apparsa su Toscana Oggi fatta al Professore Stefano Grifoni, Direttore del Pronto Soccorso di Careggi - afferma Giovanni Galli, Consigliere regionale della Lega e membro della Commissione Sanità - Un’analisi lucida e pienamente condivisibile che parte dall’assunto di come sia incivile tenere una persona in un punto di emergenza-urgenza per intere giornate”.

“Ci chiediamo, dunque, a fronte di quanto dichiarato dal professionista, se l’Assessore Bezzini abbia mai pensato di dialogare con lui, dato che Grifoni ci pare persona, oltre che competente, pure con le idee molto chiare in materia (rinnovo, altresì, le congratulazioni per la recente nomina a Coordinatore del Governo clinico toscano) - precisa l’esponente leghista- In poche, quanto significative righe, si evidenziano, a nostro avviso, i mali di una Sanità toscana che qualcuno continua, colpevolmente, a minimizzare, navigando a vista perché si è completamente in estrema confusione".

“Sarà un piacere, dunque, confrontarmi direttamente con il predetto responsabile del Pronto Soccorso in uno dei prossimi sopralluoghi che sto facendo nei vari ospedali regionali; sono certo che, almeno per me, sarà fonte di preziose informazioni" conclude Giovanni Galli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno