Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La furia del tifone in Vietnam trascina con sè un motociclista
La furia del tifone in Vietnam trascina con sè un motociclista

Cronaca domenica 24 gennaio 2021 ore 17:55

Non si ferma all'alt, si schianta nella folle fuga

L'automobilista quando ha visto il posto di blocco ha premuto sull'acceleratore ed è fuggito a forte velocità. La sua fuga è finita con un incidente



VICOPISANO — Si è dato alla fuga quando la polizia gli ha intimato di fermarsi, premendo sull'acceleratore è fuggito via a forte velocità dirigendosi verso Bientina, finché non ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato.

L'incidente è avvenuto lungo la Sp25 dove nel frattempo era sopraggiunta un'altra pattuglia dei carabinieri della Stazione di Buti. L'auto in fuga ha tagliato per dritto una rotatoria e ha finito la sua corsa contro due alberi e il parapetto di un ponte.

Il giovane trovato alla guida, un 19enne, è stato immediatamente soccorso e trasportato per le cure del caso presso all'ospedale di Pontedera. Contestualmente è scattato l'arresto, per resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno