
Giornata Mondiale dell'acqua, il video della campionessa del mondo di apnea nella piscina termale più profonda del mondo

Cronaca domenica 03 maggio 2015 ore 14:06
Notte di incendi e danni, denunciati minorenni

Due ragazzi di 16 e 17 anni prima hanno dato fuoco a un cassonetto e poi hanno danneggiato un'auto. Ma alcuni testimoni li hanno visti e segnalati
FIRENZE — I due adolescenti, uno residente a Firenze a l'altro a Bagno a Ripoli, sono stati denunciati per danneggiamento.
Il cassonetto dato alle fiamme si trova in via Eroba, l'auto a cui hanno spaccato un retrovisore in via Cecoslovacchia.
Determinanti le testimonianze di alcune persone che hanno assistito alla bravata dei vandali e ne hanno riconosciuto uno. Sul posto polizia e vigili del fuoco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI