Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:39 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La drammatica battaglia per l'acciaieria Azovstal di Mariupol vista con gli occhi del soldato-cameraman: le immagini

Attualità mercoledì 23 settembre 2015 ore 17:16

Nubifragi, ecco come ottenere le agevolazioni

Un numero verde e un indirizzo e mail sono i canali attivati dalla Regione per i cittadini e le aziende colpiti dal maltempo in luglio e in agosto



FIRENZE — Le agevolazioni riguaradano coloro che hanno subito danni il 5 luglio e il 1-10.24 e 25 agosto 2015 nelle province di Siena, Firenze, Carrara, Pisa e Grosseto.

Rivolgendosi al numero verde 800 327723, scrivendo all'indirizzo mail info@toscanamuove.it oppure andando sul sito www.toscanamuove.it sarà possibile ricevere tutte le informazioni che riguardano l'accesso al pacchetto di provvedimento do sostegno post evento, rivolti alle imprese extra agricole.

Per le aziende agricole invece  le informazioni possono essere reperite sul sito di Fidi Toscana.

In particolare, il pacchetto prevede per le medie, piccole e micro imprese concessioni di garanzie per finanziamenti bancari finalizzati alla liquidità aziendale e agli investimenti, concessioni di microcredito estese anche ai titolari di partita Iva, differimento o rimodulazione di aiuti rimborsabili già concessi negli anni precedenti, un fondo di garanzia per le aziende agricole.

Ssaranno attivati a breve la concessione di contributi per le energie rinnovabili e un fondo di garanzia per investimenti in energie rinnovabili, quest'ultimo rivolto anche ai privati cittadini oltre che alle imprese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allerta meteo è scattata nel tardo pomeriggio e andrà avanti fino alle 7 di domani, venerdì. Ecco quali sono le zone della regione più a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Monitor Consiglio

Cronaca