Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin al volante di una Mercedes sul ponte di Crimea

Attualità sabato 18 ottobre 2014 ore 10:50

Nuovo piano regolatore per il porto di Livorno

Per l'approvazione definitiva occorrerà il passaggio in Consiglio regionale, una volta completato l'iter dell'accordo di pianificazione con il Comune



LIVORNO — E' stato approvato il nuovo piano regolatore del porto di Livorno dal Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici.

Per l'approvazione definitiva occorrerà il passaggio in Consiglio regionale, una volta completato l'iter dell'accordo di pianificazione con il Comune, anche se già esiste un'intesa preliminare. "Il parere favorevole del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici - ha dichiarato il presidente della Regione Enrico Rossi - permette di concludere una fase importante. Un ringraziamento particolare va a Massimo Sessa, presidente della Quarta Sezione del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici. Vorrei infine sottolineare -- ha concluso il presidente - il contributo tecnico della Regione che ha collaborato con Comune, Provincia ed Autorità Portuale al processo di pianificazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno