Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:21 METEO:FIRENZE16°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 06 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Stati Uniti, donna ammanettata nell'auto della polizia travolta da un treno merci

Cronaca sabato 07 maggio 2022 ore 19:20

Si imbarca sul traghetto e poi scompare nel nulla

A Livorno è salito a bordo ma nessuno lo avrebbe visto sbarcare ad Olbia. Ricerche in mare e con l'elicottero. A dare l'allarme sono stati gli amici



OLBIA — Il traghetto è arrivato ad Olbia ma dell'uomo salito a Livorno non c'era più traccia e così gli amici hanno dato l'allarme. Si tratta di un cittadino della Romania di 46 anni.

Ore di apprensione tra la Toscana e la Sardegna per le ricerche di un uomo scomparso da un traghetto partito da Livorno venerdì sera alle 22 ed arrivato ad Olbia questa mattina alle 8.

Il disperso sarebbe stato avvistato nella notte attorno alle 4, nessun segno di lui nelle restanti 4 ore fino allo sbarco in Sardegna.

La Guardia Costiera di Olbia ha avviato le ricerche in mare con le motovedette mentre da Pescara è decollato un elicottero per le ricerche dall'alto. Sul posto anche la polizia che ha perlustrato il traghetto e l'area portuale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane soccorsa dal personale sanitario del 118 è stata trasferita con l'elicottero Pegaso all'ospedale delle Scotte di Siena, in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca