Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:40 METEO:FIRENZE11°15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 10 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il figlio di Perisic consola Neymar in lacrime, la stretta di mano poi il commovente abbraccio

Cronaca giovedì 29 settembre 2022 ore 10:55

Omicidio a Siena, il cerchio si stringe

La vittima è una donna di 81 anni trovata senza vita nella sua abitazione. Molti indizi, l'assassino potrebbe non aver agito da solo



SIENA — Indagini in pieno corso sull'omicidio di Annamaria Burrini, 81 anni, trovata senza vita nel suo appartamento di Largo Sassetta, con segni di strangolamento con un laccio o una corda sul collo.

Secondo quanto riportato dalle agenzie di stampa, la Polizia avrebbe interrogato a lungo una persona, forse uno degli inquilini a cui la donna affittava alcune stanze della sua abitazione, in genere studenti o lavoratori. Gli inquirenti ritengono che ci possano essere altre persone coinvolte nel delitto e l'inchiesta prosegue attraverso testimonianze e l'approfondimento di numerosi indizi.

Stando ai primi accertamenti, la vittima custodiva in casa un'ingente quantità di denaro che non è stata ritrovata così come non sono stati rilevati segni di effrazione sulla porta di ingresso e sulle finestre.

A dare l'allarme sono stati i vicini di casa, insospettiti da alcuni rumori insoliti provenienti dall'appartamento dell'omicidio.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno