Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 05 maggio 2020 ore 17:30

Operaio cade dal tetto di un capannone

L'incidente è avvenuto in una zona artigianale di Castelfiorentino. Il ferito è grave. Stamattina un altro operaio è morto investito da un camion



CASTELFIORENTINO — Giornata nera, anzi nerissima, per il lavoro in Toscana. Dopo il tragico incidente in cui questa mattina ha perso la vita un giovane operaio a Livorno, investito da un camion in manovra, nel pomeriggio si è verificato un altro dramma sul lavoro nella zona artigianale di Pesciola.

Per causa ancora in corso di accertamento un operaio di è precipitato dal tetto di un capannone su cui stava lavorando, un intervento che riguardava, stando ai primi riscontri, proprio la copertura.

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 che, vista la gravità delle condizioni del ferito, hanno chiesto l'intervento dell'elisoccorso per il trasferimento all'ospedale di Careggi di Firenze.

Secondo i primi rilievi, l'uomo è caduto da un'altezza di circa 5 metri. Indagini in corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno