Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca mercoledì 07 luglio 2021 ore 19:25

Operaio colpito alla testa da una benna

Il ferito ha 35 anni. Stava lavorando in un cantiere quando la macchina escavatrice lo ha urtato violentemente. Il volo in elicottero fino a Cisanello



POMARANCE — un ennesimo incidente sul lavoro in Toscana è avvenuto nel pomeriggio di oggi, attorno alle 15,30, in un cantiere lungo la strada comunale di Montegemoli. Stando a quanto riferito dai sanitari del 118, un operaio è stato colpito da una benna alla testa riportando un grave trauma.

Sul posto sono intervenute due ambulanze e, successivamente, vista le condizioni del ferito, è stato richiesto l'intervento dell'elicottero Pegaso, arrivato da Firenze.

Il ferito ha 35 anni ed è stato quindi trasferito con l'elicottero del 118 al pronto soccorso dell'ospedale di Cisanello a Pisa, dove è arrivato in codice giallo. Le sue condizioni, dunque, non sarebbero gravi.

Gli addetti alla sicurezza sui luoghi di lavoro della Asl stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno