
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Cronaca giovedì 11 novembre 2021 ore 19:40
Si schiantano in auto, gravissimi a 20 e 16 anni

Hanno perso il controllo dell'auto e sono usciti fuori strada rimanendo intrappolati. Un'ambulanza che passava di lì per caso ha lanciato l'allarme
ORBETELLO — Due giovani, un ragazzo di 20 anni e una ragazzina di 16, sono rimasti gravemente feriti in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio sull'Aurelia, in località Fonteblanda.
Nel momento dell'impatto fortunatamente un'ambulanza passava di lì e i sanitari hanno dato immediatamente l'allarme. Sul posto sono quindi intervenuta India da Albinia, l'automedica di Orbetello e la Croce Rossa di Magliano.
I due giovani sono stati quindi stabilizzati e trasportati in codice rosso con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale Le Scotte di Siena.
La dinamica è al vaglio delle forze dell'ordine ma secondo una prima ricostruzione il conducente avrebbe perso il controllo dell'auto andandosi a schiantare.
Notizia in aggiornamento
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI