Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca sabato 01 luglio 2017 ore 11:30

Tuffo in laguna dopo il colpo in macelleria

Inseguimento via terra e poi via mare con i carabinieri sono stati costretti a salire in barca per dare la caccia all'uomo in fuga con l'incasso



ORBETELLO — Un colpo decisamente 'sui generis' quello che la notte scorsa ha tenuto impegnati i carabinieri di Porto Santo Stefano e della Radiomobile della compagnia di Orbetello. A scatenare l'inseguimento è stato l'uomo che, intorno alle due, si è intrufolato in una macelleria del centro storico della cittadina lagunare. 

Qui ha rubato l'incasso e alcuni orologi per poi fuggire. I carabinieri, che erano in zona, sono stati allertati dalla Centrale Operativa e si sono messi subito sulle sue tracce. Quando ha capito di essere braccato, il malvivente le ha provate tutte. Compreso il tuffo acrobatico in mare. Viste le circostanze, i militari, sono saliti su una piccola barca e, dopo un po', lo hanno raggiunto recuperando la refurtiva. 

Dopo il bagno per l'uomo è scattato l'arresto e il trasferimento in carcere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno