Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 14 maggio 2014 ore 11:50

Sfiduciato Galgani ma lui non molla

Servizio di Elena Guidieri

Vasco Galgani è il presidente di Unioncamere Toscana nonchè della Camera di commercio di Firenze. Nove camere su dieci lo hanno sfiduciato



FIRENZE — I presidenti delle Camere di commercio di Arezzo, Grosseto, Livorno, Massa, Pisa, Pistoia e Siena hanno spiegato in una nota che ''non è possibile, a loro avviso, far proseguire Galgani nel ruolo di guida dell'ente regionale perchè sono venute meno le condizioni e il rapporto fiduciario che ne aveva determinato le elezioni''. Al centro delle polemiche ci sarebbe la riforma nazionale del sistema delle camere di commercio, argomento su cui Galgani ha convocato una conferenza stampa per stamattina.
Galgani, che è anche presidente della Camera di commercio di Firenze, ha comunque già annunciato che non intende dimettersi a seguito della sfiducia ma che dovrà essere la stessa assemblea che lo ha eletto a sfiduciarlo.


Guarda il servizio video di Eelena Guidieri con le dichiarazioni di Vasco Galgani


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno