Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca lunedì 05 luglio 2021 ore 18:45

La motosega gli squarcia una gamba, grave operaio

Un giovane taglialegna di 25 anni è rimasto gravemente ferito mentre stava lavorando in un bosco. E' stato trasportato d'urgenza in ospedale a Bologna



PALAZZUOLO SUL SENIO — Stava tagliando della legna in un bosco quando si è ferito gravemente con la motosega ad una gamba, perdendo molto sangue. Vittima dell'incidente un giovane taglialegna di 25 anni. L'operaio stava lavorando all'interno di un cantiere forestale in località I Diacci.

Soccorso dal 118 e dai carabinieri, l'operaio di origini albanesi è stato trasportato d'urgenza in codice rosso con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale Maggiore di Bologna. Fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto gli ispettori della Asl per gli accertamenti del caso mentre è stato disposto il sequestro del cantiere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità