Cronaca venerdì 03 luglio 2015 ore 13:07
Palestra e secondo lavoro, poliziotti nei guai

Indagati per truffa, peculato e falso ideologico due agenti della Polstrada che andavano a fare sport o commissioni durante l'orario di servizio
PRATO — Protagonisti della vicenda un ispettore capo e un assistente capo, rispettivamente 47 e 50 anni, momentaneamente trasferiti ad altro incarico. Le abitazioni e gli uffici di entrambi sono stati perquisiti questa mattina. Secondo l'accusa uno dei due avrebbe svolto anche un secondo lavoro sempre durante i turni di servizio.
L'inchiesta della squadra mobile ha permesso di accertare (anche attraverso appostamenti e intercettazioni) che i due si allontanavano sistematicamente dal luogo di lavoro per svolgere attività che non riguardavano i loro incarichi nella Polstrada. In alcuni casi i due avrebbero segnato come lavoro straordinario le ore trascorse a farsi i fatti propri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI