Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, lo spettacolo sulla Shoah interrotto da un professore negazionista

Cronaca sabato 08 aprile 2017 ore 15:20

Seminudo si barrica nel negozio, donna in ostaggio

Foto Tv Prato

​Momenti di panico a Prato. Un uomo per sfuggire ad una somministrazione forzata di farmaci si è rinchiuso nel negozio di una parrucchiera



PRATO — Un uomo di 29 anni, in stato confusionale, si è barricato in un negozio per sfuggire ad un accertamento sanitario obbligatorio. Sul posto sono intervenuti la polizia municipale, i vigili del fuoco e la polizia. Soltanto in seguito all’irruzione degli agenti la situazione si è risolta, per fortuna senza nessuna conseguenza.

Secondo quanto emerso, il giovane era scappato di casa quando alla sua porta si sono presentati i vigili e i medici per un accertamento sanitario obbligatorio. Il 29enne è fuggito in strada e per nascondersi è entrato nel negozio di parrucchieri in via Ariosto. A questo punto si è barricato chiudendo a chiave la porta e prendendo in ostaggio la titolare dell'esercizio commerciale. Si è spogliato ed ha preso a schiaffi la donna. 

Sul posto per portare in salvo la donna è arrivata polizia, municipale, vigili del fuoco e le ambulanze. Per far uscire il giovane la polizia ha dovuto sfondare la vetrata e neutralizzarlo con lo spray al peperoncino e poi sedato dai medici.

La parrucchiera è ricoverata sotto choc all'ospedale di Prato. Il 29enne è stato trasportato in psichiatria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per soccorrere il 53enne era stato attivato anche l'elicottero Pegaso. Tutto inutile, per lui non c'è stato nulla da fare. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità