Attualità mercoledì 17 dicembre 2014 ore 12:25
Parrini a SinistraDem: "Su Peretola avanti tutta"
Il segretario regionale replica agli esponenti della minoranza Pd della Piana: "Regione e partito toscano hanno già deciso e non tornano indietro"
FIRENZE — “Chi sogna di ribaltare scelte ormai definitive pensi ai posti di lavoro che possono derivare da infrastrutture più moderne. Che tutti gli interventi siano sostenibili e appropriati lo garantirà il coordinamento permanente istituito tra giunta regionale e sindaci di Firenze e della Piana".
Il segretario regionale del Partito Democratico, Dario Parrini, replica duramente agli esponenti di SinistraDem della Piana che, in una nota, avevano chiesto ieri lo stop al progetto di ampliamento dello scalo fiorentino di Peretola.
"I particolarismi armati di voglie di veto, che già troppi ritardi hanno prodotto in Toscana, non l'avranno più vinta - ha concluso - Su questo progetto si va avanti".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI