Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità lunedì 02 aprile 2018 ore 19:10

Pasquetta di sole e code in Toscana

La bella giornata ha incoraggiato tanti a mettersi in viaggio per la tradizionale gita fuori porta. Traffico bloccato in autostrada e in Fipili



TOSCANA — Una Pasquetta con i fiocchi, di quelle da manuale sul fronte del bel tempo. Sono stati tanti, infatti, i toscani che hanno deciso di mettersi in macchina per trascorrere il lunedì dell’angelo fuori casa, magari per un pin nic o per un assaggio di mare. Alcuni stabilmenti balneari in Versilia, infatti, hanno aperto i primi ombrelloni. Pienone nelle città d'arte: a Firenze code agli Uffizi, all'Accademia e per entrare in Duomo oltre che per salire sulla Cupola. Folla anche a Pisa e Siena. 

Tanti hanno scelto anche la campagna del Chianti, l'Amiata e il Mugello.

Il traffico, però, è stato ancora una volta il rovescio della medaglia della giornata. Le code si sono registrate già in mattinata lungo la Fipili a causa di un incidente che ha provocato un incolonnamento di diversi chilometri. Nel pomeriggio le auto si sono fermate soprattutto nel tratto compreso fra lo svincolo di Lavoria e quello di Pontedera, e alla diramazione per Pisa, in direzione Firenze.

Traffico a rilento e code anche sulla autostrada A11, in particolare tra Firenze e Pisa nord e sulla A1 tra Firenze Scandicci e il Bivio A1 Variante in direzione nord.

Dopo il sole di Pasqua, però, ora è atteso il ritorno del maltempo


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca