Cronaca giovedì 01 settembre 2022 ore 11:53
Centauri feriti nello scontro fra moto, uno grave

Lo schianto è avvenuto sulla strada provinciale 64 nelle prime ore del mattino. Uno dei due motociclisti portato al Cto di Firenze in codice rosso
PECCIOLI — Ha riportato traumi gravi a una gamba uno dei centauri coinvolti stamani nell'incidente che ha visto scontrarsi due moto lungo la strada provinciale 64 della Fila.
E' successo a Peccioli intorno alle 8,45 e l'uomo, 59 anni, è stato soccorso in codice rosso e trasportato con l'elicottero Pegaso 1 al Centro traumatologico ortopedico (Cto) di Firenze.
Ferito anche l'altro motociclista, 31 anni, che ha riportato contusioni alle gambe ed è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale di Pontedera. Sul posto oltre a Pegaso sono intervenuti l'ambulanza medicalizzata della Misericordia di Peccioli, l'ambulanza della Misericordia di Forcoli e la polizia municipale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI