Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE16°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 13 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei Atletica, Italia oro nella 4x100 maschile: la gara

Cronaca lunedì 11 marzo 2024 ore 10:55

Perdita di percolato dall'autocisterna ribaltata

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

Una parte del liquido è fuoriuscito a causa dell'incidente, il terzo simile avvenuto in pochi giorni. Intervento anche dei tecnici Arpat



PECCIOLI — Per la terza volta nel giro di pochi giorni, nel Pisano un'autocisterna carica di percolato si è ribaltata per strada. Questa volta è avvenuto a Peccioli, in corrispondenza di una rotatoria lungo la strada provinciale 64 via della Fila, con fuoriuscita di parte del liquido.

Martedì scorso un'autocisterna anche in quel caso carica di percolato si era ribaltata a Volterra. Due giorni dopo era avvenuto lungo la Fipili all'altezza di Cascina.

Tornando all'incidente di stamani, l'autista è rimasto illeso. Sul posto sono accorse due squadre dei vigili del fuoco di Pisa, tecnici Arpat e polizia locale. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i luoghi mediante il contenimento di una parte di percolato fuoriuscito. Poi sono state avviate le operazioni di rimozione del grosso mezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno