Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica domenica 01 gennaio 2023 ore 17:00

Tensione nel Consiglio Comunale di fine anno

Toni accesi durante il dibattito sulla fusione con il comune di Lajatico. Il consigliere di minoranza Nassar scrive su FB di essere stato aggredito



PECCIOLI — Durante l'ultimo Consiglio comunale dell'anno Magdi Nassar, consigliere di opposizione candidato sindaco alle ultime elezioni amministrative denuncia in un post Facebook di aver "presentato alcuni emendamenti sul punto che riguardava la fusione con il Comune di Lajatico; il Sindaco Macelloni, invece di metterli in votazione, ha ritenuto di interrompere il Consiglio e ritirarsi in una sala attigua per un confronto con il segretario comunale."

Magdi scrive anche che "il Sindaco mi ha afferrato per la gola" e di essersi poi "recato al Pronto Soccorso, dove mi sono stati diagnosticati un trauma cervicale ed escoriazioni, con una prognosi di cinque giorni. Ho sporto regolare denuncia la mattina successiva presso la Caserma dei Carabinieri di Peccioli."  e conclude "Chiedo a Macelloni le scuse formali, a riparazione del danno causato ai cittadini che rappresento attraverso la violenza usata su di me, e lo invito a rassegnare quanto prima le sue dimissioni."

In giornata la nota inviata dal sindaco Macelloni 

"Mi hanno informato di ciò che ha pubblicato il consigliere Magdi Nassar sul suo profilo Facebook. Non ho parole! nonostante il signore in oggetto si sia distinto per la sua eccentricità e ne abbia dato dimostrazioni fin dall’inizio di questa legislatura, così come due anni fa ebbe ad affermare urlando in Consiglio Comunale: “faccio di tutto per rovinarvi!” non avrei mai pensato si potesse arrivare a questi livelli di falsificazione per fare lotta politica.Per fortuna al consiglio comunale c’erano molte persone e non sarà difficile ricostruire le cose nelle sedi opportune. Mi attiverò immediatamente per tutelare la mia onorabilità è quella del Consiglio Comunale in tutte le sedi comprese quelle giudiziari."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno