Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:42 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Qui California, là Trump
Qui California, là Trump

Cronaca lunedì 01 ottobre 2018 ore 21:47

Esplosione in un agriturismo, due feriti

foto di repertorio Vigili del fuoco

La deflagrazione è avvenuta in un locale tecnico. Le due persone rimaste ferite sono state trasportate all'ospedale di Ponte a Niccheri



PELAGO — Nel tardo pomeriggio si è verificata un'esplosione in un agriturismo Castello di Ristonchi. La deflagrazione è avvenuta in un locale tecnico della struttute e due persone sono rimaste ferite.

I vigili del fuoco di Pontassieve, intervenuti sul posto con i mezzi del 118, hanno riportato la situazione in sicurezza e avviato le verifiche sulle cause dell'incidente insieme ai carabinieri.

I feriti sono stati trasportati all'ospedale di Ponte a Niccheri.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato in un appartamento la cui abitante è stata portata in pronto soccorso dal 118. Ospitalità d'emergenza per le persone in strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca