Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:06 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 10 settembre 2016 ore 13:13

Suicidio fallito e punta la pistola ai carabinieri

I militari hanno tentato di dissuadere l'uomo che poi li ha minacciati brandendo l'arma che aveva in mano. Ora si trova in carcere



PELAGO — La pistola si è inceppata in entrambi i casi, sia quando l'uomo, un 76enne di Pelago, se l'è puntata alla tempia, sia quando l'ha rivolta contro i carabinieri per farsi consegnare una delle loro armi. 

E' successo a casa di alcuni conoscenti dell'uomo. A dare l'allarme è stata una componente della famiglia che si è chiusa in una stanza e ha inviato un sms a un'amica che a sua volta ha avvertito i carabinieri di quanto stava accadendo. 

Quando i militari sono entrati in casa hanno trovato il 76enne con la pistola in mano. L'uomo è stato bloccato in un momento di distrazione, mentre cercava di far funzionare l'arma. L'accusa è di tentato omicidio e porto abusivo di armi. Ora si trova nel carcere di Sollicciano


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno