Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Imprese & Professioni giovedì 02 settembre 2021 ore 10:30

​Pepco abbigliamento e casalinghi a prezzi bassi

Ad oggi sono poco più di 20 i punti vendita aperti sul territorio italiano, e da qui alla fine del 2021 sono previste ancora altre aperture.



TOSCANA — Pubbliredazionale

La catena internazionale Pepco è sbarcata sul mercato italiano e anche a Livorno, sbaragliando la concorrenza con i suoi prodotti di abbigliamento e oggetti per la casa low cost. Ad oggi sono poco più di 20 i punti vendita aperti sul territorio italiano, e da qui alla fine del 2021 sono previste ancora altre aperture.

Questo vuol dire che la catena ha riscosso un notevole successo e sta consolidando la sua presenza nel nostro paese, diventando un punto di riferimento per le famiglie e per tutti i clienti che vogliono acquistare di tutto, dall’abbigliamento ai prodotti per la casa, per l’arredo e per la scuola a prezzi low cost.

Nata nel 2004, Pepco cresce da quasi vent’anni senza sosta e continua ad espandersi senza limiti, infatti oltre che in Italia è presente anche in altri 13 paesi in Europa, dove conta complessivamente oltre duemila punti vendita. Per saperne di più sfoglia il Volantino Pepco Livorno.

Prodotti di qualità a prezzi bassi

La fama del brand, noto perché offre alla clientela prodotti di qualità a prezzi bassi, continua a diffondersi e Pepco mantiene costantemente le sue promesse. I prezzi sono infatti sempre bassi e la qualità dei prodotti sempre molto elevata. Inoltre, la vasta selezione di capi di abbigliamento, che fornisce non solo vestiario per adulti, ma anche per neonati e bambini in età prescolare e adolescenziale, permette di vestire tutta la famiglia a prezzi convenienti.

Non solo, Pepco offre anche calzature e accessori per soddisfare qualsiasi gusto ed esigenza, e per chi desidera rinnovare la casa propone prodotti casalinghi e di arredo di qualità a fronte di prezzi piccoli. Il brand continua a mantenere l’impegno di offrire ai propri clienti prodotti di alta qualità a un prezzo accessibile, che possono trovare nei vari negozi della catena molto facilmente.

Pepco ad oggi è molto ricercato per l’abbigliamento per neonati e per gli articoli decorativi, ma anche i complementi d’arredo sono un settore interessante che attira la clientela, proprio per i requisiti di funzionalità e affidabilità che garantisce, oltre al gusto estetico e al prezzo low cost.

Pepco punta anche sulla sostenibilità

Da Pepco le famiglie possono trovare di tutto, dall’abbigliamento alle scarpe ai casalinghi fino alla cancelleria e ai prodotti per la scuola. Il brand tratta anche prodotti per il giardinaggio e per gli animali e in ogni settore assicura un assortimento vasto e molto interessante.

Ciascun prodotto viene proposto per soddisfare in modo globale le esigenze dei clienti, ai quali vengono offerti articoli rigorosamente controllati e funzionali, utili e in grado di soddisfare specifici standard qualitativi.

Pepco si impegna anche sulla sostenibilità e per questo offre capi di abbigliamento per bambini realizzati in cotone organico 100%. Questi capi sono provvisti di apposite certificazioni per la produzione di tessuti biologici come GOTS che ne attestano la caratteristica green. I negozi Pepco sono allocati in punti strategici, facili da raggiungere e localizzati prevalentemente presso centri commerciali o zone retail, così da coinvolgere le persone a scoprire il brand mentre si concedono momenti di svago.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno