Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE20°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cultura venerdì 25 ottobre 2013 ore 12:02

Percorsi di pace a Sant'Anna di Stazzema

Percorsi interattivi e sentieri di pace. Sant'Anna di Stazzema si rinnova in vista del 70° anniversario della Liberazione e della strage del 12 agosto 1944 dove morirono per mano delle SS tedesche 560 persone tra anziani, donne e bambini.



PONTEDERA — Percorsi interattivi e sentieri di pace. Sant'Anna di Stazzema si rinnova in vista del 70° anniversario della Liberazione e della strage del 12 agosto 1944 dove morirono per mano delle SS tedesche 560 persone tra anziani, donne e bambini. Si chiama "Sentieri di Pace" il progetto finanziato dalla Regione Toscana e attuato dall'Unione dei Comuni della Versilia. All'interno del Museo storico della resistenza a Sant'Anna di Stazzema sono stati inseriti nuovi percorsi interattivi tra cui una postazione multimediale touch-screen con filmati, foto e mappe dei territori della strage.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

PERCORSI DI PACE A SANT'ANNA DI STAZZEMA

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno