Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump, le telefonate coi bambini per Natale: «Ci assicuriamo che nel nostro Paese non entri un Babbo Natale cattivo»
Trump, le telefonate coi bambini per Natale: «Ci assicuriamo che nel nostro Paese non entri un Babbo Natale cattivo»

Cronaca lunedì 04 marzo 2019 ore 07:57

Lo schianto con la moto poi le fiamme

Due motociclisti sono rimasti gravemente feriti dopo un incidente avvenuto lungo la Porrettana. Sul posto l'elisoccorso Pegaso, carabinieri e 118



PISTOIA — Una gita in moto sulle curve della strada Porrettana è finita con un grave incidente. Sono infatti rimasti feriti gravemente due motociclisti, un pistoiese di 33 anni e la passeggera, una ragazza di 26 anni di Sesto Fiorentino.

I due erano a bordo di una moto di grossa cilindrata quando giunti su una curva, il conducente ha perso il controllo, sbandando e finendo rovinosamente a terra. Dopo lo schianto la moto ha preso fuoco.

I due giovani sono stati trasferiti in codice rosso all'ospedale di Careggi con l'elisoccorso Pegaso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato in un'abitazione ma il fumo ha invaso anche quelle adiacenti e il vano scale del condominio. Due persone in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità