Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca mercoledì 21 luglio 2021 ore 19:40

Perde la vita a 17 anni per un tuffo nell'Elsa

Dopo quasi 3 ore di ricerche è stato individuato il cadavere del giovane che nel pomeriggio si era tuffato nel fiume e non era più riemerso



COLLE VAL D'ELSA — E' finita nel peggiore dei modi, nonostante le ricerche dei sommozzatori nelle acque dell'Elsa, le perlustrazioni lungo le rive delle forze dell'ordine e dei volontari, i sorvoli in elicottero: è morto il giovane di 17 anni che a metà pomeriggio si era tuffato nelle acque del fiume Elsa, alla ricerca di un po' di refrigerio in una caldissima giornata di Luglio, e non è più riemerso. 

Saranno necessari ulteriori accertamenti per portare alla luce le cause di una morte apparentemente assurda. Ora come ora resta solo lo sgomento.

La tragedia si è consumata nel parco fluviale dell'Elsa in prossimità delle cascate di Burrato. Nella stessa zona c'erano altre persone che stavano facendo il bagno e che poi hanno dato l'allarme quando si sono rese conto che il ragazzo era scomparso.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con il nucleo sommozzatori e un elicottero, i carabinieri e i sanitari del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno